conclusa mostra Arte e Sapori a Dovadola

Jacopo Morrone e Bruno Paolo benedetti

Il Segretario della lega Nord Emilia Romagna Jacopo Morrone fra Bruno Paolo Benedetti e Corrado Catani assieme ad altri esponenti del comune di Dovadola e Idilio Galeotti

Si è chiusa nel migliore dei modi la mostra collettiva di arte contemporanea Arte e Sapori di Dovadola il giorno 22 ottobre 2017. Si è registrato un incremento delle visite rispetto alla prima giornata di circa 50 unità,superando il numero di 150. Da notare le visite dell’onorevole Marco Di Maio, che ha commentato in modo molto positivo l’iniziativa, volta alla promozione dell’arte e delle aziende del territorio e di Jacopo Morrone, Segretario Nazionale della Lega Nord Emilia Romagna , che ha avuto modo di rivolgere parole di apprezzamento all’associazione Antares per la qualità dell’organizzazione. Anche numerosi visitatori si sono soffermati a commentare in modo entusiastico l’organizzazione della mostra, che ha avuto modo di esporre opere anche di artisti quotati a fianco di artisti emergenti non solo del territorio.

La mostra è stata la base per altre iniziative che verranno intraprese non solo nel comune di Dovadola, ma anche al di fuori della zona,che saranno occasione anche di promozione dei prodotti di aziende locali.Ha avuto infatti successo la degustazione di vini e prodotti locali,che ha dato modo di conoscere aziende agricole del territorio che hanno riscontrato il gradimento dei presenti.

Annunci

Informazioni su bruno paolo benedetti


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: